Impianto stereo Hi End - Africa Twin

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianto stereo Hi End

Modifiche
 
 
 

L'impianto stereo è in calasse A (Hi End).
E' stata utilizzata una borsa serbatoio opportunatamente modificata con supporti in alluminio per sorreggere e contenere l'impianto stereo.
Per le casse sono state utilizzate delle Cambridge da casa, l'amplificatore un Fenice e come sorgente in BF si può utilizzare un qualsiasi lettore MP3 e cellulare.
L'alimentazione si può utilizzare una presa 12 volt montata sulla moto, ma una volta smontata la borsa serbatoio, lo stereo si può utilizzare con una presa a 220 v.c.a., quindi si può utilizzare in albergo, casa, ufficio e in viaggio.
Se lo stereo non si sta utilizzando, la spina usb può comunque caricare un cellulare, navigatore, i-pad, fotocamera, mp3 e altro.
L'impianto stereo essendo così compatto la velocità massima consigliata è di circa 90 km/h, dopo il fruscio dell'aria e il rumore del motore, diventa troppo alto per ascoltare la musica con la qualità ideale.
La borsa serbatoio utilizzata è una di quelle che hanno una doppia altezza, quindi oltre all'impianto, possono starci altre cose....fotocamera compatta, documenti, occhiali e altro.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu