Press - Africa Twin

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Press

 
 

Massimiliano Perrella di ....Australia Twin

Contribuito a distanza per la fornitura e revisione dei ricambi per Massimiliano Perrella. E' il motociclista che sta facendo il giro del mondo con un'Africa Twin 750 RD04 del 1992.
Mi ha citato per i ringraziamenti sul suo sito personale: http://www.australiatwin.it/ seguito da oltre 20.000 visitatori e intervistato nella gara di SBK di Philipe Island dai Media internazionali per la sua impresa e sia dai Media australiani.
Link di collegamento.
http://www.australiatwin.it/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=34

Voglio ringraziare la mia famiglia (mamma, papà, sorella, fratello, zii/e, cugini/e, nonna, nipoti e cognato, nessuno escluso!) che, nonostante la lontananza che ci separa, mi ha sempre supportato e lasciato libero di seguire i miei sogni.
Voglio esprimere la mia gratitudine anche a: Stefano, Sonia, Emilio, Francesco, Daniele, Bruno, Alessj, Federica, Roberto e Tiziana: persone molto speciali che hanno deciso di contribuire spontaneamente alla mia causa, effettuando una donazione. A voi un ringraziamento solenne, perché avete creduto in me e se continuo a portare avanti il mio viaggio è anche merito vostro!

Un ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che hanno riposto in me la loro fiducia e hanno voluto supportarmi: tanti piccoli e grandi aiuti (e dimostrazioni di fiducia) che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di questo sogno.

Inoltre un grazie va anche (in ordine molto sparso) a: Roberto, ‘Lo zio’ Lucio, Gionata, Giampiero, Marcello, Claudio, Salvatore Marco ‘Ture’, Diego & Marco, Davide, Pierfrancesco, Antonello, Alessj (e so' due! Ma se li merita...), Giorgio, Werter,
Paolo (per lui non basterebbe un monumento!), Fabio ‘Mato’, Galileo, Andrea, Marika, Valeria, Mara, Elena, Francesco 'Franckie', Sandro ‘Woob’, Gianluca ‘CTRL’, Paolo ‘Desmoman’, Gianluca ‘Badialik’, Path, Francesco ‘Mino’, Lorenzo, Francesco, Silvana, Emilio, Alfredo, Andrea ‘Doc’, Antonino, Diego, Patrizia, Tiziana, Giovanna, Maria Antonietta, Stefano, Valentina, Moreno.

Ma una menzione particolare va a tutti quelli che mi hanno dato del pazzo, che hanno fatto di tutto per dissuadermi dal mio intento e che non credevano sarei riuscito a mettere in atto la mia idea: siete stati uno stimolo in più per non perdere la motivazione nei momenti difficili! Ciao ciao!

 
 
 

Carlo...Milano...riparazione provvisoria

Africa Twin 750 RD07a

Modifica:

1. rimasto a piedi durante una tormenta di neve......il resto lo potete leggere sulla rivista di Fuoristrada n.4 di Aprile 2013, dove un noto giornalista ha documentato l'intero evento.

Un sentito grazie da parte mia ringraziandolo per l'articolo che ci ha fatto a noi "soccorritori" nei riguardi della moto.

Modifica provvisoria:

1. sostituito il regolatore di tensione della moto che ha causato il guasto, con uno provvisorio della Yamaha R1 da 50 ampere.

Come si può vedere dalla foto il regolatore è stato montato sotto al portapacchi in legno (già presente sulla moto) in posizione "molto ventilata e comoda per la manutenzione".

Una volta arrivato a destinazione verrà sostituito con uno più idoneo alla moto.

 

Collaborato in piccola parte per la ricerca di sponsor e comunicazioni tra i piloti e i tecnici; per la progettazione/realizzazione/partecipazione al World Solar Challenger 2013in Australia.
L'evento è stato seguito dai più grandi Media Mondiali e l'auto è stata citata in Italia da riviste, televisioni nazionali e ricevuto l'encomio dal Presidente della Repubblica.

Il sito ufficiale del team.

www.ondasolare.com

 
 
 
 

Partecipato a due corsi rally organizzati ACI CSAI a Roma e pubblicati sulla rivista "NO LIMITS".

 
 
 
 

Partecipato al raid di Tunisia organizzato dalla Rally Raid Promotion di Roma per la Honda Italia. I video e i servizi furono esposti al Motor Show di Bologna e all'EICMA di Milano.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu